Una fiaccolata per ricordare i due poliziotti morti a Trieste

La partenza alle 19 e 30 lunedì in piazza Duomo, sono tutti invitati.

Una fiaccolata per ricordare i due poliziotti morti a Trieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Una fiaccolata per ricordare i due poliziotti morti a Trieste. Lunedì prossimo, 4 novembre.

Ad un mese dalla morte

Una fiaccolatadei sindacati di Polizia in memoria dei due poliziotti, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, caduti in servizio a Trieste. "Ad un mese dalla morte dei due Poliziotti uccisi a Trieste durante il servizio - riporta un comunicato -  le segreterie Biellesi dei Sindacati di Polizia, con un'iniziativa unitaria, hanno organizzato per lunedì prossimo, 4 novembre, una fiaccolata senza bandiere per onorare la memoria e l'estremo sacrificio di Matteo e Pierluigi.

Inizio in piazza Duomo

Il corteo avrà inizio alle ore 19,30 con ritrovo in Piazza Duomo di Biella e, proseguendo per via Italia, percorrerà piazza Vittorio Veneto, via Torino, via Tripoli e via Sant'Eusebio, per fermarsi davanti alla Questura di Biella in prossimità del Monumento ai Caduti della Polizia di Stato per la deposizione (ore 20 circa) di fiori e preghiera del Cappellano. Si invita tutta la società civile, la cittadinanza, le Istituzioni, le associazioni, le organizzazioni, le autorità civili, militari e religiose, a partecipare per non dimenticare".

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali