Cronaca
schianto a crocemosso

Un uomo di 56 anni lotta tra la vita e la morte dopo il terribile schianto

Ha perso il controllo della vettura che si è capottata dopo l'impatto. L'uomo è un cingalese di 45 anni

Un uomo di 56 anni lotta tra la vita e la morte dopo il terribile schianto
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 24 Novembre 2021 ore 10:56

Sono gravissime le condizioni di un uomo di 56 anni, originario dello Sri Lanka, rimasto gravemente ferito in un terribile incidente autonomo ma nel quale sono rimasti coinvolti altri mezzi ieri pomeriggio a Crocemosso, lungo la provinciale che scende da Ponzone. Al volante di una Fiat Punto l'uomo è andato dritto in una curva, schiantandosi contro la segnaletica. L'auto si è capottata e il conducente è stato sbalzato dall'abitacolo. Completamente distrutta la vettura, come testimonia la foto che pubblichiamo qui sotto.

Sarebbe stato il conducente di un'altra vettura, che pare sia stata travolta dalla Fiat Punto senza controllo dopo l'impatto, a dare l'allarme e a richiedere l'intervento dei soccorsi. Il poveretto, stabilizzato sul posto da un medico del 118, giunto con l'elisoccorso, è stato poi trasportato in elicottero all'Ospedale Maggiore di Novara, dove si trova ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione.

La causa dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri giunti sul posto. Si sarebbe trattato di un malore o forse di un colpo di sonno.