Un presepe dedicato alle scuole della città

Domenica prossima, 8 dicembre, nel corso della messa delle 10.30, sarà inaugurato ufficialmente e benedetto il nuovo presepe meccanico.

Un presepe dedicato alle scuole della città
Pubblicato:
Aggiornato:

Un presepe dedicato alle scuole della città.

A Cossato torna il nuovo presepe meccanico

Domenica prossima, 8 dicembre, nel corso della messa delle 10.30, sarà inaugurato ufficialmente e benedetto il nuovo presepe meccanico, realizzato nella navata destra della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, cioè nella cappella del Sacro Cuore, che, con ogni probabilità, resterà in funzione, tutti i giorni, fino a domenica 12 gennaio 2020 compresa. Lo stesso avrà una superficie di circa 50 metri quadrati e, in questi giorni, lo sta costruendo, per il quarto anno consecutivo, Alexander Zoccola, con la preziosa collaborazione degli amici: Giacomo, Renzo, Mario, Luciano ed anche di alcuni volontari, che operano all’Emporio dei freschi dell’Assunta. Quel giorno, fra l’altro, si terrà anche l’annuale e sempre attesa festa sociale della Azione Cattolica.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali