Un pomeriggio a casa Ferragni per la biellese Sara dimessa dall'ospedale

Dopo la visita di Valentina Ferragni in ospedale è stata Sara a trascorrere una giornata con la sorella e l'amica a casa della fashion blogger milanese

Un pomeriggio a casa Ferragni per la biellese Sara dimessa dall'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel novembre scorso (QUI)  avevamo raccontato la storia di Sara, 17enne biellese, che in ospedale a Milano, dov'era ricoverata per curare una patologia assai diffusa tra le adolescenti, aveva ricevuto la visita della nota fashion blogger Valentina Ferragni, sorella della più mediatica Chiara Ferragni.

Nel weekend la Ferragni, che già a suo tempo aveva postato su Instagram la sua visita in ospedale, ha nuovamente pubblcato foto che la ritraggono con Sara, sua sorella Giulia e una loro amica, Gaia. Questa volta però l'incontro non è avvenuto in una stanza d'ospedale, ma nell'appartamento della blogger a Milano. Infatti Sara, questa la bella novità, ha finalmente lasciato l'ospedale, è stata dimessa. Sta bene e appare sorridente.

"Oggi pomeriggio - ha scritto in inglese Valentina Ferragni, accanto alle foto che la ritraggono con Sara in braccio - ho trascorso alcune ore con @sara... (è finalmente uscita dall'ospedale!)! ? Ci siamo goduti la nostra merenda (la parola italiana per "spuntino pomeridiano") truccandoci dal miglior @magdaknowsit a casa mia con sua sorella @giulia... e la sua migliore amica @gaia... ? ‍♀️✨ Così felice per i risultati di Sara, sei grande baby!!!"

Valentina Ferragni Sara Delllabarile
Foto 1 di 3
Valentina Ferragni Sara Delllabarile 2
Foto 2 di 3
Valentina Ferragni Sara Delllabarile 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali