Cronaca

Arrestato l'accoltellatore di Andorno Micca. Due gli uomini finiti in ospedale

Una quindicina le persone coinvolte. I carabinieri rintracciano l'aggressore in poche ore

Arrestato l'accoltellatore di Andorno Micca. Due gli uomini finiti in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarebbero una quindicina le persone coinvolte in una rissa scoppiata in serata ad Andorno Micca e poi sfociata in  accoltellamenti. Due i feriti, uno dei quali in modo grave e giunto in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri, oltre al 118 che ha prestato i primi soccorsi e ha trasportato i feriti al "Degli infermi".

Ancora da accertare cosa ha scatenato la rissa

Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell'ordine pare che due uomini, entrambi italiani, siano stati accoltellati e feriti in una rissa tra numerose persone scoppiata a ridosso di un bar ieri sera intorno alle 23 ad Andorno Micca.

L’autore dell'accoltellamento, origini marocchine, è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri per il reato di lesioni aggravate anche se il magistrato sta valutando se contestare all’indagato, già noto alle forze dell’ordine, il più grave reato di tentato omicidio.

Portati in ospedale a Ponderano in ambulanza e medicati, i due feriti non risultano per fortuna gravi. Uno dei due era stato trasportato in “codice rosso” (che significa pericolo di vita) più per la dinamica di quanto accaduto che per la ferita. Per il momento dal comando dei Carabinieri non aggiungono altro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in particolare sui motivi che hanno scatenato la furiosa rissa

Seguici sui nostri canali