Ubriaco tampona un'auto. E finisce nei guai

Stava inseguendo il rivale con il quale aveva litigato poco prima in via Firenze a Chiavazza. Ferito alla testa e a una mano, illero l'altro passeggero.

Ubriaco tampona un'auto. E finisce nei guai
Pubblicato:

Ubriaco tampona un'auto. E finisce nei guai.

Dopo il litigio

Era ubriaco. Così, per inseguire il rivale con il quale aveva avuto un litigio nei pressi di un locale lungo via Firenze, a Chiavazza, ha tamponato con il suo furgone Fiat Doblò, poche centinaia di metri più avanti, in via Gamba in direzione via Milano, la Jeep che lo precedeva, riportando tra l’altro un vistoso taglio sulla fronte e altre escoriazioni. Per fortuna, la persona che viaggiava al suo fianco, è rimasta illesa.

Fatto il test

Raggiunto dagli agenti di una volante della polizia, il conducente, 43 anni, di Biella, è risultato positivo al test con l’etilometro per un tasso di oltre 2 grammi di alcol per litro di sangue, quattro volte superiore al limite massimo consentito dalla legge. L’uomo è stato così denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza, gli è stata sospesa la patente di guida e gli è stata sequestrata l’auto ai fini della confisca.

Seguici sui nostri canali