Ubriaco provoca un incidente

Ubriaco provoca un incidente
Cronaca 18 Giugno 2012 ore 00:49

Ha rischiato di fare parecchio male a una donna di Cossato l’uomo di Mottalciata che l’altra notte si è messo ugualmente al volante della propria auto nonostante avesse esagerato con le bevande alcoliche. E’ così rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sottoposto al test con l’etilometro, Denis P., 40 anni,  è risultato positivo con un tasso di 3,09 grammi di alcol per litro di sangue, ben sei volte oltre il limite di 0,50 consentito per legge.

L’incidente è avvenuto sabato a mezzanotte e mezza lungo via Repubblica a Mottalciata. La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato. Al volante della sua Opel, l’uomo si è schiantato contro la Volswaghen Passat condotta da Elisabetta S., anche lei quarantenne, di Cossato. In ospedale, oltre ai due conducenti, sono finiti anche due passeggeri. Per fortuna le condizioni di tutti e quattro i feriti non sono gravi.
A Denis P. è stata ritirata la patente. E’ stato inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata sequestrata l’auto ai fini della confisca.
V.Ca.