Ieri mattina

Ubriaco molesto all’alba in via Macallé: urla e caos tra i passanti

I Carabinieri hanno provveduto a identificarlo e a sanzionarlo per ubriachezza molesta.

Ubriaco molesto all’alba in via Macallé: urla e caos tra i passanti
Pubblicato:

Mattinata agitata quella di ieri in via Macallé, all’angolo con via Liguria, dove intorno alle 7:40 un uomo in evidente stato di alterazione alcolica ha dato in escandescenze, disturbando i passanti e creando disordine per strada.

Ubriaco molesto: è di Zubiena

L’uomo, un cittadino italiano residente a Zubiena di 36 anni si aggirava urlando senza motivo tra i cassonetti dei rifiuti. Testimoni riferiscono che ha rovesciato alcuni cestini urbani, spargendo rifiuti sul marciapiede e bloccando parzialmente il passaggio. Alla vista dei militari dell'Arma, intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, il soggetto avrebbe giustificato il suo comportamento sostenendo di aver perso il portafoglio durante la notte.

Sanzionato

Dopo aver accertato lo stato di manifesta ubriachezza, i Carabinieri hanno provveduto a identificarlo e a sanzionarlo per ubriachezza molesta, come previsto dall’articolo 688 del Codice Penale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e la situazione è tornata alla normalità in breve tempo grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali