Ieri sera a Masserano

Ubriaco al volante va a sbattere contro la recinzione di una casa

Ha perso il controllo dell'auto. Controllato e denunciato dai carabinieri.

Ubriaco al volante va a sbattere contro la recinzione di una casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco al volante va a sbattere contro la recinzione di una casa.

Perso il controllo

Aveva bevuto qualche bicchiere di troppo il 65enne che ieri sera (24 settembre), dopo cena, si era messo al volante della propria Fiat Seicento per dirigersi verso casa quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro la recinzione di una villetta nella frazione Cacciano di Masserano.

Sottoposto al test

Allertati, sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Masserano che si sono subito preoccupati delle condizioni dell’uomo, che fortunatamente non aveva riportato conseguenze ma palesava un visibile stato di alterazione da consumo eccessivo di alcool. Accompagnato per precauzione in ospedale a Ponderano, l’anziano è stato sottoposto all’accertamento alcolemico, il cui tasso è risultato di 1,73 grammi di alcol per litro di sangue, quasi quattro volte il limite massimo consentito dalla legge.

Via la patente e denunciato

La patente gli è stata subito ritirata. Concluse le formalità, dal Comando dell’Arma di Masserano partirà una segnalazione alla Procura della Repubblica di Biella per la violazione dell’apposito articolo del Codice della Strada sulla guida in stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali