Forze dell'ordine in azione

Ubriachi in giro per la città: in due soccorsi in piazza Vittorio Veneto e in stazione

Uno aveva la testa sanguinante forse per averla picchiata cadendo

Ubriachi in giro per la città: in due soccorsi in piazza Vittorio Veneto e in stazione
Pubblicato:

Ubriachi per la città: due soccorsi in piazza Vittorio Veneto e in stazione.

A spasso per la città

Sono almeno quattro, negli ultimi giorni, gli interventi delle forze dell'ordine per persone ubriache che circolano barcollando per la città e in un paio di occasioni sono state soccorse anche dal personale medico del "118" in quanto stramazzati in strada o nei marciapiedi a causa della pesante sbronza.

Gli ultimi due casi

Gli ultimi due interventi risalgono a ieri a metà pomeriggio (1° aprile) in piazza Vittorio Veneto e a martedì sera poco dopo le 19 in piazza San Paolo, nei pressi della stazione ferroviaria. Nel primo caso un uomo si è sdraiato sul marciapiede di fronte ai portici ex Standa. Un passante ha fatto intervenire l'ambulanza e la Polizia municipale. L'uomo, competamente ubriaco, è stato così portato per precauzione in ospedale.

Ferito in stazione

Il secondo caso ha visto intervenire in piazza San Paolo una volante della Polizia per un ubriaco che, cadendo, si è ferito alla testa. Quanto gli agenti sono arrivati, l'uomo stava perdendo sangue. Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del "118". L'uomo è stato così portato in ospedale dove è stato medicato e dove ha potuto smaltire la sbronza.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali