Ubriachi in giro per la città: in due soccorsi in piazza Vittorio Veneto e in stazione
Uno aveva la testa sanguinante forse per averla picchiata cadendo
Ubriachi per la città: due soccorsi in piazza Vittorio Veneto e in stazione.
A spasso per la città
Sono almeno quattro, negli ultimi giorni, gli interventi delle forze dell'ordine per persone ubriache che circolano barcollando per la città e in un paio di occasioni sono state soccorse anche dal personale medico del "118" in quanto stramazzati in strada o nei marciapiedi a causa della pesante sbronza.
Gli ultimi due casi
Gli ultimi due interventi risalgono a ieri a metà pomeriggio (1° aprile) in piazza Vittorio Veneto e a martedì sera poco dopo le 19 in piazza San Paolo, nei pressi della stazione ferroviaria. Nel primo caso un uomo si è sdraiato sul marciapiede di fronte ai portici ex Standa. Un passante ha fatto intervenire l'ambulanza e la Polizia municipale. L'uomo, competamente ubriaco, è stato così portato per precauzione in ospedale.
Ferito in stazione
Il secondo caso ha visto intervenire in piazza San Paolo una volante della Polizia per un ubriaco che, cadendo, si è ferito alla testa. Quanto gli agenti sono arrivati, l'uomo stava perdendo sangue. Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del "118". L'uomo è stato così portato in ospedale dove è stato medicato e dove ha potuto smaltire la sbronza.
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella