lavoro

Tutte le offerte di lavoro

Offerte anche dalla grande distribuzione.

Tutte le offerte di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutte le offerte di lavoro. Si cercano contabili e geologi, un cantoniere e un nivologo. Offerte anche dalla grande distribuzione.

Tutte le offerte di lavoro

Nel dopo-ferie riparte la macchina amministrativa e molti Comuni ed enti si affidano a bandi per la selezione di personale da assumere a tempo indeterminato.

Scadrà il 28 settembre il bando di concorso pubblico, per esami, attraverso il quale il Comune di Brusnengo cerca 1 collaboratore tecnico manutentivo, autista di mezzi e dello scuolabus, anche con mansioni di cantoniere, necroforo e messo comunale, per un’assunzione inquadrata nella categoria “B3” (info: www.comune.brusnengo.bi.it).

C’è invece tempo fino al 1° ottobre per partecipare al bando di concorso pubblico con il quale il Comune di Ivrea (Torino) intende reperire 4 specialisti di servizio (categoria “D1”) per profili in ambito amministrativo-contabile (per informazioni visitare il sito: www.comune.ivrea.to.it).
E sono 9 i posti di collaboratore tecnico-professionale messi a disposizione da Arpa Piemonte, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale, così suddivisi: 1 posto di collaboratore tecnico professionale (nivologo), 6 posti di collaboratore tecnico professionale (geologo) e 2 posti di collaboratore tecnico professionale (informatico). In questo caso le istanze devono essere presentate entro il 16 settembre.
Nella grande distribuzione. Anche la grande distribuzione si prepara ad assumere.
E’ il caso di Nova Coop che, tramite la sede di Biella dell’agenzia per il lavoro GiGroup, cerca 10 addetti alle vendite da inserire nell’ipermercato di Biella con un contratto part-time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 6 alle 22, dal lunedì alla domenica, con riposi a turnazione. Porte aperte anche a studenti universitari senza esperienza per contratti part-time nel week end (tutti i dettagli sul sito: www.gigroup.it).

Infine, sul sito www.bennet.com, nella sezione “Lavora con noi”, è possibile avanzare la candidatura per le posizioni di allievo e direttore del punto vendita, addetto dell’ipermercato, cassiere e apprendista addetto alla vendita anche per gli ipermercati a marchio Bennet di Biella e di Vigliano Biellese.

Seguici sui nostri canali