Trovato morto in casa, non si avevano sue notizie da diversi giorni
Si tratta di Filippo Maggia, classe 1938 di Cerreto. Il nipote si era allarmato non avendo sue notizie da diversi giorni
Nel corso della giornata di ieri, domenica 15 dicembre, è stato rinvenuto un corpo esanime in un'abitazione in via Monte Grappa a Quaregna Cerreto. Si tratta di Filippo Maggia, classe 1938. A fare la drammatica scoperta è stato uno dei nipoti, che non avendo sue notizie da diversi giorni si è preoccupato ed ha raggiunto la sua abitazione. Sono stati allertati i carabinieri, che si sono recati sul posto con un equipaggio del Norm di Cossato.
Trovato morto in casa a Quaregna Cerreto
Sul posto è giunto anche il 118, che ha attribuito il decesso a cause naturali. La morte risalirebbe a circa 24 ore prima del ritrovamento. La salma è stata affidata ai familiari. Filippo Maggia lascia nel dolore gli amati nipoti Anna, Patrizia, Filippo e Andrea. Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Cerreto Castello Mercoledì 18 dicemnre alle ore 15. Filippo riposerà nella Cappella di famiglia nel cimitero di Cerreto.