L'operazione

Trovato con più di due chili di droga: insospettabile di Verrone arrestato dalla Guardia di Finanza

E' stato trovato in possesso di quasi 100 grammi di cocaina e di circa due chili tra hashish e marijuana.

Trovato con più di due chili di droga: insospettabile di Verrone arrestato dalla Guardia di Finanza
Pubblicato:

E’ stato trovato in possesso di un quantitativo definito «significativo» - senza però specificare nel dettaglio il peso - di cocaina, hashish e marijuana che sarebbe stato pronto per essere spacciato. Un giovane di 30 anni, incensurato, di Verrone, di cui per il momento non sono state fornite le generalità, è stato così arrestato dalla Guardia di finanza per detenzione e spaccio di droga. Si è poi saputo che il giovane sarebbe stato trovato in possesso di quasi 100 grammi di cocaina e di circa due chili tra hashish e marijuana. Quando il giovane è tornato nella sua abitazione, ha trovato ad aspettarlo i militari delle Fiamme gialle che, con ogni probabilità, lo stavano già seguendo dal momento che stava rientrando nel Biellese dopo essersi rifornito di sostanza stupefacente di vario genere.

Perquisizioni

La droga è stata trovata nel corso della perquisizione prima all’auto ed in seguito all’abitazione di Verrone. I finanzieri, avrebbero trovato in entrambi i luoghi perquisiti sia droga di vario genere sia indizi che alimenterebbero la convinzione sulla per ora presunta attività di spaccio di un giovane all’apparenza insospettabile.

L'udienza di convalida

Sabato mattina, l’indagato (difeso dall’avvocato Vittorio Grosso) è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e si è quindi riservato sulla decisione se mandarlo ai domiciliari come richiesto dal suo legale oppure tenerlo in carcere, come invece vorrebbe il Pubblico ministero.

Seguici sui nostri canali