LA SCOPERTA DEI VIGILI DEL FUOCO

Trovata esanime nel suo alloggio la 57enne Teresa Cupparo

Il dramma nel pomeriggio di oggi a Chiavazza. La donna lascia due figli

Trovata esanime nel suo alloggio la 57enne Teresa Cupparo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancata nella sua abitazione, forse colta da un improvviso malore. Teresa Cupparo, 57 anni, è stata trovata esanime quando nel suo alloggio, forzando una finestra del balcone, sono entrati i vigili del fuoco di Biella. A nulla sono valsi i soccorsi per la donna, madre di due figli, Luisa ed Emanuele, conosciuta anche per la sua attività di assistenza in ospedale al servizio di persone bisognose di cure.
A dare l'allarme una persona che ha allertato i soccorsi dopo che la donna, separata da qualche tempo, non rispondeva al telefono e al citofono dell'abitazione di Chiavazza.

Tantissimi i messaggi di vicinanza ai due figli e di stima nei confronti di una donna molto benvoluta dai tantissimi amici. "Voglio ricordarti così.. e pensare che il 6 gennaio eravamo così come mi parlavi della tua nipote e tutta la tua famiglia orgogliosa.. grande DONNA" scrive Alex, testimoniando - con la foto che riportiamo a corredo di questo articolo - che fino a pochi giorni fa Teresa stava bene e che quanto è accaduto è stata una tragedia improvvisa e inattesa.

Seguici sui nostri canali