bel gesto

Trova un portafogli con 450 euro e lo restituisce subito

Proprietario, un ragazzo minorenne che doveva portare a casa i soldi che gli aveva appena dato la nonna e che, per una banale distrazione, aveva perso al distributore.

Trova un portafogli con 450 euro e lo restituisce subito
Pubblicato:
Aggiornato:

Trova un portafogli con 450 euro e lo restituisce subito. Proprietario, un ragazzo minorenne che doveva portare a casa i soldi che gli aveva appena dato la nonna e che, per una banale distrazione, aveva perso al distributore.

Trova un portafogli con 450 euro

In epoca di furbetti e di uomini d’oro che si intascano milioni, fa notizia la restituzione di un portafogli contenente 450 euro (una banconota da 100 e sette da 50 euro) che un uomo di Candelo ha trovato in una stazione di servizio “Esso” lungo la Trossi e, senza batter ciglio, ha consegnato ai Carabinieri al comando di via Rosselli a Biella.

Restituito

In breve, considerato che all’interno c’erano anche i documenti, il portafogli è stato restituito al proprietario, un ragazzo minorenne che doveva portare a casa i soldi che gli aveva appena dato la nonna e che, per una banale distrazione, aveva perso al distributore.

Seguici sui nostri canali