Sinistro

Triplo incidente a Occhieppo inferiore

Incolumi i conducenti, salvo uno portato per accertamenti all'ospedale di Biella.

Triplo incidente a Occhieppo inferiore
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono tre i veicoli coinvolti nell'incidente avvenuto a Occhieppo inferiore ieri, martedì 16 maggio, intorno alle 12.30. Si tratta di una Volvo modello V50, di una Micro car e di una Mercedes modello Spring. Sono immediatamente intervenuti i Carabinieri per i rilievi previsti da questo genere di situazione.

Tre i conducenti coinvolti

Al volante della Volvo e della Microcar erano due residenti di Occhieppo inferiore, rispettivamente di 65 e 36 anni; la Mercedes, invece, appartiene a un 42enne residente fuori provincia.

La dinamica

A causare l'incidente sarebbe stato il conducente della Volvo, che ha tamponato la microcar che si trovava ferma a margine della corsia per svoltare in una via laterale. Dopo l'urto, quest'ultima è finita a bordo strada mentre la prima, per inerzia, è finita contro la Mercedes, che si trovava in un parcheggio adiacente.

Il bilancio

Solo il conducente della microcar è stato leggermente ferito e, pertanto, portato all'ospedale di Biella. Dopo aver fatto spostare i veicoli dai proprietari, la circolazione è stata ripristinata.

Seguici sui nostri canali