Diretti a Carpignano Sesia

Treno fermo a Cossato per due viaggiatori senza biglietto

La capotreno ha chiamato le forze dell'ordine per l'escandescenza di due biellesi di 34 e 33 anni.

Treno fermo a Cossato per due viaggiatori senza biglietto
Pubblicato:

Hanno dato in escandescenza perché sanzionati per non avere il biglietto. Ci sono stati attimi di tensione alla stazione di Cossato dove, nel pomeriggio di lunedì primo luglio 2024, un treno è rimasto fermo ed è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine in ausilio alla capotreno, che faceva fatica a gestire due passeggeri biellesi sprovvisti di biglietto.

Treno fermo a Cossato

I due viaggiatori, entrambi biellesi di 33 e 34 anni già noti alle forze dell'ordine, erano diretti a Carpignano Sesia ma avevano il biglietto valido solo per la tratta Biella - Cossato... Al momento del controllo, la capotreno si è accorta della situazione, sanzionando i due. Da tale episodio ha preso il via un'accesa discussione fra le parti e la capotreno ha chiesto l'ausilio delle forze dell'ordine per gestirli.

Acquistano il biglietto e il treno riparte

I passeggeri, dopo essere stati sanzionati, hanno poi acquistato il biglietto del treno e hanno ripreso il viaggio verso la loro destinazione, senza che si verificasse il reato d'interruzione di pubblico servizio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali