- Registrazione tribunale Iscrizione nr.17 del 06/09/2021 presso il Tribunale di Biella
- ROC 15381
- Direttore responsabile Michele Porta
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabiella.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Si tratta solo di ipotesi, lontane nel tempo. saluti!
Salve mi è stato detto che si farà una linea Biella Roma e vero? Se è si per quando è previsto?
La rigidità per Milano persiste comunque in quanto sarebbe fattibile solo su Milano C.le con i diesel. Solo che nella Stazione centrale altro teaffico sub-urbano non potrà essere incrementato e tutti i restanti collegamenti di coincidenze commentare sono in sotterranea.
Per quanto riguarda i collegamenti diretti è importante non solo ripristinare il Biella-Torino, ma anche il diretto Biella-Milano ed è fondamentale che tale collegamento venga svolto sulla Biella-Novara (almeno 2 coppie al giorno, compresa una nei festivi), visto che a Milano non persiste un divieto rigido alla circolazione dei treni a diesel. Sarebbe opportuno ripristinare anche i collegamenti come il Biella-Pavia (corsa di andata domenica sera e ritorno venerdì pomeriggio per studenti) e le corse estive per la Liguria come il Biella-Sestri Levante o il Biella-Albenga.