Menu
Cerca
Oggi sulla Panoramica

Travolto da un pirata della strada e abbandonato in un fosso a Trivero

E' un uomo di 47 anni soccorso da un passante. Indaga la Polizia stradale.

Travolto da un pirata della strada e abbandonato in un fosso a Trivero
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 21 Febbraio 2021 ore 21:56

Travolto da un pirata della strada e abbandonato in un fosso a Trivero.

Sulla Panoramica Zegna

E’ stato trovato oggi pomeriggio da un passante riverso in un fosso in stato confusionale, in località Bellavista di Trivero, lungo la Panoramica Zegna. Si tratta di un uomo di 47 anni che è stato soccorso dal personale di un’ambulanza del “118” e portato in ospedale a Biella per essere sottoposto a tutti gli esami di rito. Ha riportato la frattura di una gamba.

Forse travolto da un pirata

Secondo la Polizia stradale, l’uomo è stato travolto da un’auto che lo ha scaraventato nel fosso. Il conducente del mezzo si sarebbe quindi allontanato senza fermarsi a soccorrere il poveretto. Ci sarebbe dunque un ricercato per lesioni stradali, omissione di soccorso e fuga dopo un incidente: una sfilza di reati che potrebbero costare parecchio caro all’eventuale automobilista “pirata”.

In stato confusionale

Il condizionale è d’obbligo anche perché per il momento l’uomo non ha ancora potuto essere ascoltato in proposito dagli agenti della Polstrada in quanto in stato di agitazione e parecchio confuso. E’ probabile che in giornata possa fornire la propria versione e chiarire il giallo.