Ci sono altri feriti

Tragico incidente nella notte a Cossato, morto ragazzo di 15 anni

Non ce l'ha fatta Emanuele Rinaldi. Era nell'auto che si è ribaltata in via Dante Alighieri alle 2 e 40 di notte.

Tragico incidente nella notte a Cossato, morto ragazzo di 15 anni
Cronaca Cossatese, 17 Gennaio 2021 ore 11:41

Gravissimo incidente questa notte, in via Dante Alighieri a Cossato. Morto un ragazzo di soli 15 anni.

Quattro ragazzi in auto, uno è morto

Non ce l’ha fatta il giovane di 15 anni, Emanuele Rinaldi, rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Cossato, lungo via Dante, a poca distanza dall’incrocio con via Remo Pella. Il ragazzo era all’interno di una Fiat Punto che si è capottata: insieme a lui c’erano il conducente di 25 anni residente a Lessona (ora ricoverato in prognosi riservata) che pare sia risultato positivo all’alcoltest, una ragazza di 23 anni di Cossato rimasta lievemente ferita e il fratello di lei, pure di 15 anni.

La dinamica dell’incidente

Intorno alle 2 e 40, una Fiat Punto al cui interno vi erano quattro giovani, di cui due minorenni, si è capottata. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, che ha rilevato il sinistro, e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi più grandi stavano rientrando da una festa privata ed hanno incontrato sulla strada i due quindicenni a cui hanno dato un passaggio per riportarli a casa. L’incidente è avvenuto dopo pochi istanti: il quindicenne è morto mentre il suo coetaneo ha subito lievi ferite ed è stato ricoverato all’ospedale di Biella.

SERVIZIO COMPLETO SU ECO DI BIELLA DI LUNEDI 18 GENNAIO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli