dramma

TRAGEDIA spara alla moglie, ai due gemellini e al cane poi si uccide

Tragedia questa mattina all'alba nel Torinese. Uno dei due bimbi è morto, la sorellina lotta per la vita.

TRAGEDIA spara alla moglie, ai due gemellini e al cane poi si uccide
Cronaca 09 Novembre 2020 ore 08:50

Spara alla moglie e ai due gemellini, poi si uccide. Tragedia questa mattina all’alba nel Torinese. Uno dei due bimbi è morto, la sorellina lotta per la vita.

Spara alla moglie e ai due gemellini

Tragedia questa mattina all’alba a Carignano, nel Torinese. Un uomo di 40 anni – Alberto Accastello – ha sparato alla moglie, ai due figli di 2 anni e  al cane, poi si è tolto la vita con un colpo alla testa.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa. A nulla sono serviti i tentativi di soccorrere l’uomo, che è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Anche la donna, Barbara Gargano, 38 anni,  impiegata in un supermercato di Moncalieri, è morta. I due fratellini  – Alessandro e Aurora – sono stati portati all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove il maschietto è deceduto poco dopo, mentre l’altra, la sorellina, versa in condizioni gravissime.

L’uomo lavorava da 20 anni in un’azienda  agricola che produce sementi. Secondo informazioni fino ad ora trapelate sembra che la donna volesse separarsi, e che Alberto Accastello non accettasse quella decisione.

Per aggiornamenti leggi qui

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli