attenzione!

Traffico per Oropa. Moscarola: "Tratto chiuso, pronti a sanzionare"

L'appello del vicesindaco: "State a casa, la strada è interdetta al traffico perché pericolosa".

Traffico per Oropa.  Moscarola: "Tratto chiuso, pronti a sanzionare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico sulla strada per Oropa. Il vicesindaco Moscarola: "Tratto chiuso, siamo in zona rossa. Pronti a sanzionare". L'appello del vicesindaco: "State a casa, la strada è interdetta al traffico perché pericolosa".

Traffico sulla strada per Oropa

Nonostante la strada per Oropa sia chiusa almeno fino a domani, a causa di alcuni ceppi pericolanti e di una generalizzata situazione di pericolo provocata dalle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, molti biellesi in questa giornata di festa si sono messi in marcia verso Oropa.

Il vicesindaco Giacomo Moscarola lancia l'appello: "E' assolutamente vietato andare a Oropa oggi -dice -. Siamo in zona rossa e raggiungere il Santuario non rappresenta una situazione di necesità. Mi appello al buonsenso e al senso civico dei cittadini: il comportamento di chi, in barba ai divieti, vuole raggiungere ugualmente il  Santuario sta creando intralcio alla circolazione in una zona che, ci tengo a sottolinearlo, in questo momento è pericolosa e pertanto è stata  interdetta al traffico. Le pattuglie della polizia municipale sono in zona e  i trasgressori saranno sanzionati".

ll vice sindaco Giacomo Moscarola

 

 

Seguici sui nostri canali