grande calcio

Toro a Biella: il sogno potrebbe sfumare. Spunta l’ipotesi Bardonecchia.

Spunta l'ipotesi Bardonecchia.La squadra sarebbe dovuta arrivare in città a giorni.

Toro a Biella: il sogno potrebbe sfumare. Spunta l’ipotesi Bardonecchia.
Biella Città, 19 Agosto 2020 ore 09:54

Toro a Biella: il sogno potrebbe sfumare. Spunta l’ipotesi Bardonecchia.La squadra sarebbe dovuta arrivare in città a giorni.

Toro a Biella: il sogno potrebbe sfumare

Il ritiro estivo del Torino a Biella sembrava ormai tutto definito: la squadra di Marco Giampaolo avrebbe dovuto iniziare il proprio lavoro allo stadio Vittorio Pozzo sabato 22 agosto e terminare due settimane dopo, sabato 5 settembre. Gli allenamenti e le amichevoli si sarebbero dovuti svolgere tutti nella casa nostrana della Biellese calcio, che milita nel campionato di Eccellenza.

Due intense settimane di allenamenti, nei quali sarà dato spazio anche ai primi test in vista della prossima Serie A che partirà il weekend del 19/20 settembre. Invece ora è tutto in forse. Le ultime indiscrezioni – ad oggi solo voci di corridoio – indicano un possibile cambio di data, con arrivo (forse) in città il 24 agosto anziché il 22. C’è anche chi parla anche di un cambio di sede: un allenamento non più a Biella, ma a Bardonecchia. Da Palazzo Oropa confermano che la situazione al momento è in stand by: le richieste del club granata sarebbero state esaudite in tutto e per tutto.

Seguiranno aggiornamenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno