Cronaca

Torna il Periplo del Rosso

Torna il Periplo del Rosso
Cronaca 08 Gennaio 2013 ore 13:35

Sono state ufficialmente presentate  domenica 23 dicembre, presso la sede storica a Cossila San Grato, le numerose iniziative messe in campo per quest’anno dall'associazione sportiva dilettantistica la Büfarôla, che - come ricordano i rappresentanti - «Dall'ormai lontano 1979 non smette di regalare emozioni, sia ai suoi associati, sia ai suoi sostenitori».

 Il presidente, Davide Coda, ha annunciato che anche quest'anno tante saranno le attività in campo. La squadra di sci alpinismo, composta attualmente da circa 38 atleti (di cui 4 donne), sarà protagonista durante l'intera stagione invernale 2012/2013: in particolare in occasione della competizione di casa. Anche quest'anno infatti la Büfarôla organizzerà la 39° edizione della celebre gara di sci alpinismo a tecnica classica che ha visto affermarsi grandi nomi del circuito nazionale e internazionale (a dominare l'edizione 2011 furono il nazionale francese Didier Blanc al maschile, e la valdostana Corinne Clos al femminile): il Periplo del Monte Rosso, in programma per il 10 febbraio prossimo.  - Iscrizioni su www.bufarola.it.
Tra le tante novità che riguardano la squadra vi è l'adozione di una nuova tuta tecnica fornita all'intero organico, la quale riporta per altro i marchi dei nuovi sponsor: Asd FreeBike Cycling Team e Rewoolution.

Veronica Balocco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter