FASE 2

Toelettatura animali domestici, il Piemonte dà l’ok per riaprire lunedì

Il servizio negli esercizi nella nostra Regione è stato sbloccato. Attesa in giornata l'ordinanza con le direttive specifiche.

Toelettatura animali domestici, il Piemonte dà l’ok per riaprire lunedì
Biella Città, 02 Maggio 2020 ore 16:01

Da lunedì riapriranno in Piemonte le attività di toelettatura per animali domestici, rimaste chiuse in tutta Italia dopo il dpcm dell’11 marzo.

Servizio toelettatura “sbloccato”

Quindi lunedì 4 maggio 2020 il servizio potrà riprendere in Piemonte, senza alcun problema di sicurezza e in pieno rispetto delle norme: ulteriori dettagli verranno specificati all’interno dell’ordinanza che verrà firmata entro oggi, sabato 2 maggio 2020. 

“Aprire i servizi di toelettatura animali – sottolinea Andrea Cane, vicepresidente della Commissione Sanità della Regione – per loro natura sottoposti a norme igieniche e di sicurezza da sempre, prevede solo l’adeguamento delle modalità di accettazione e consegna con il mantenimento delle distanze e l’adozione degli idonei dispositivi: spero che l’iniziativa piemontese serva a normalizzare la situazione in tutta Italia, per cui gli operatori avevano attivato una petizione su base nazionale, perché la cura degli animali ricordiamolo non è solo un diritto per i nostri amici ma un dovere per chi li accudisce”.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità