Toccava gli studenti nelle parti intime

Sarà interrogato forse stamattina dallo stesso giudice che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare, il professore di 45 anni che insegna in una scuola media del basso Biellese, arrestato venerdì mattina.

Toccava gli studenti nelle parti intime
Basso Biellese, 21 Gennaio 2019 ore 07:00

Toccava gli studenti nelle parti intime.

Sarà interrogato forse stamattina dallo stesso giudice che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare, il professore di 45 anni che insegna in una scuola media del basso Biellese, arrestato venerdì mattina all’alba dai carabinieri per i reati di abusi sessuali su minori studenti e atti osceni in luogo pubblico.

Le indagini

I militari del Nucleo investigativo, coordinati dal maggiore Massimo Colazzo, hanno eseguito il provvedimento richiesto al giudice dal procuratore capo, Teresa Angela Camelio, che ha diretto l’attività investigativa e preparato il capo d’imputazione nel dettaglio. Al professore, che avrebbe rivolto le sue morbose attenzioni nei confronti di quattro studenti con meno di 14 anni, sono stati concessi gli arresti domiciliari. All’interrogatorio di stamattina, sarà ovviamente presente il difensore, avvocato Alessandra Guarini. Che per ora non parla.

Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità