Tentato furto da Sorelle Ramonda: giovane in fuga abbandona 40 magliette Armani
Il ladro è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri, ma la refurtiva di 2000 euro è stata recuperata pochi istanti dopo da una commessa del negozio.

Tentato furto nel pomeriggio di ieri presso il negozio Sorelle Ramonda in frazione San Giacomo. Un giovane, dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio facendo scattare l’allarme, si è dato alla fuga a piedi, abbandonando una grossa busta contenente 40 magliette firmate Armani, per un valore commerciale di circa 2000 euro.
Il ladro è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri, ma la refurtiva è stata recuperata pochi istanti dopo da una commessa del negozio, che ha rinvenuto la busta all’esterno dell’ingresso. I capi non hanno subito danni e sono stati reintegrati in vendita.
Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di Cossato e del Nucleo Radiomobile, che hanno avviato gli accertamenti. Utili alle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Al momento le ricerche del fuggitivo non hanno dato esito positivo. La direzione del punto vendita si riserva di presentare denuncia.