Tentato furto alla piscina comunale di Biella: ignoti forzano il chiosco durante la notte
Uno dei soggetti era munito di una torcia elettrica: anche per questo sarebbe stato individuato.

Un tentativo di furto si è verificato nella notte tra sabato e domenica presso la piscina comunale di Biella. Era circa mezzanotte quando un operatore della Vigilanza Mekpol ha segnalato la presenza di ignoti all’interno del giardino dell’area esterna dell’impianto natatorio.
Tentato furto alla piscina comunale di Biella
Secondo quanto riferito, i malintenzionati sarebbero riusciti scavalcando una recinzione. Una volta dentro, avrebbero tentato di forzare il chiosco estivo, probabilmente alla ricerca di denaro o beni di valore. Il danno è ancora da quantificare. Non sarebbero però riusciti a rubare nulla.
Indagini in corso
Nonostante non sia scattato alcun allarme, la scena sarebbe stata immortalata da alcune telecamere di sorveglianza: eventuali filmati sono ora al vaglio degli inquirenti per cercare di risalire ai responsabili. Dai primi accertamenti, pare che uno dei soggetti fosse munito di torcia: anche per questo sarebbe stato individuato dall'operatore della Mekpol. Sul posto è intervenuta anche la responsabile dell'impianto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, e si attendono ulteriori sviluppi dalle immagini di videosorveglianza. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per fare luce sull’accaduto.