- Registrazione tribunale Iscrizione nr.17 del 06/09/2021 presso il Tribunale di Biella
- ROC 15381
- Direttore responsabile Michele Porta
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabiella.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono tutti incensurati. Chiederanno il rito abbreviato e avranno al massimo 2 o 3 anni con la condizionale. Nessuno scontera' nulla.
Come altri non ho parole,non se ne possono avere se si è persone normali,non mi sta per nulla bene che le ceneri di mio padre forse nell’urna non siano le sue,ma ciò che mi fa più male è sapere che papà è stato forse trattato non con rispetto o addirittura percosso,e non vado oltre........,ma caro Ravetti,xkè non me la sento di darle del Signore,in tribunale,spero che avrò il piacere di incontrare lei è i suoi compagni di merende,per poterle chiedere con quale coraggio tornando a casa lei guardava negli occhi sua moglie i suoi figli ed i suoi genitori dopo una giornata diciamo di lavoro,sarò curioso di vedere se avrà il coraggio di rispondermi,magari con la dovuta educazione con la quale io mi sto rivolgendo a lei in questo momento pur sapendo cosa potrebbe aver subito il mio caro papà presso la sua impresa.Spero che giustizia sia fatta,e qualora lei fosse innocente come lei stesso si professa le auguro ogni bene,in caso contrario qualora la giustizia vi trovasse colpevoli,spero in una condanna esemplare,molto molto molto DURA!! IN MEMORIA E NEL RISPETTO DEL MIO PIÙ GRANDE MAESTRO,MIO PADRE.
nn pagheranno mai abbastanza x quello che hanno fatto.. e vedrete che la giustizia nn fara' il suo corso.. xe'pagheranno avvocati su avvocati pur di uscire dal carcere.. qst gente nn merita di esistere.. e'gia' dura superare la perdita di un familiare ecc.. sapere come li hanno trattati fa' ancora piu' rabbia.. siete una vergogna.. meritate che i vostri soldi vi seppeliscano..
Ormai non ho più lacrime al pensiero di come possano aver trattato la mia adorata mamma, deceduta a gennaio 2018, devono pagare tutti quelli che hanno agito e sapevano. Rabbia, rabbia e rabbia.........