30 pagine speciali con Eco di Biella

Tanti Auguri Mamma non si ferma

Giovedì 7 maggio appuntamento in edicola con ECO DI BIELLA. Pubblicati centinaia di messaggi!

Tanti Auguri Mamma non si ferma
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti Auguri Mamma non si ferma!

Tanti Auguri Mamma non si ferma!

Anche quest’anno CON EDIZIONE IN EDICOLA OGGI, GIOVEDÌ 7 MAGGIO, con il nostro giornale ECO DI BIELLA, la FESTA DELLA MAMMA sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre adorate mamme, in collaborazione con lo sponsor Missioni Don Bosco.

E vogliamo che sia ancora più speciale proprio in questo particolare periodo di emergenza sanitaria.

Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, nonostante debbano magari lavorare da casa, occuparsi delle faccende domestiche e cucinare, e in tutto questo riescono ad aiutare i figli nei compiti, inventare giochi e lavoretti da fare insieme.

Ma è anche un dolce messaggio per farci sentire più vicini alle mamme distanti, nell’attesa di poterle riabbracciare di nuovo.

SONO ARRIVATI CENTINAIA DI MESSAGGI  e noi pubblichiamo tutto sulle nostre pagine di Eco di Biella nelle edicole oggi 7 maggio 2020, disponibile anche nell'edizione online.

Mandaci un messaggio ISCRIVIMI WhatsApp al numero 3501399644
salvalo nella tua Rubrica  
GRAZIE!

In questo modo, se lo vorrete, potremo tenervi sempre informati su quello che accade nel nostro territorio e aggiornarvi sulle nostre iniziative. ISCRIVETEVI

In edicola oggi giovedì 7 maggio!

“Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa. Abbiamo deciso di riproporla anche quest’anno, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, proprio per valorizzare le mamme che affrontano quotidianamente tante sfide, dando un segnale positivo e di speranza. Lo facciamo nel modo migliore che conosciamo: rendendo le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali