Tamponamento a Cerrione: una delle auto prende fuoco
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento il principio d'incendio prima che degenerasse; la conducente tamponata è stata portata in ospedale.
È avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 12 giugno 2023, il tamponamento che ha visto coinvolte due auto a Cerrione. Sul posto sono immediatamente arrivati 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri.
L'auto che ha tamponato
Il luogo dell'incidente
Il video delle fiamme
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che, constatato lo sviluppo delle fiamme nel cofano dell'auto che ha tamponato quella che la precedeva, hanno messo in sicurezza la zona e spento il principio d'incendio.
Trasportata in ospedale per accertamenti
Gli operatori del 118, una volta effettuati i primi accertamenti, hanno trasportato in ospedale la donna che conduceva l'auto tamponata, in quanto accusava forti dolori al collo ed alla schiena.
Le dinamiche dell'incidente
Sono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro; i Carabinieri della Stazione di Netro hanno proceduto ai rilievi mentre i militari della sezione radiomobile di Biella erano intenti a garantire la viabilità. A entrambi i conducenti c0involti è stato effettuato l'alcoltest, che ha avuto in entrambi i casi esito negativo.