Tampona un'auto e prende fuoco il pulmino con i ragazzi della parrocchia della Speranza di Cossato
I giovani hanno avuto la vacanza rovinata ma stanno tutti per fortuna bene. In ospedale gli occupanti dell'auto finita in un canale.
Hanno avuto la vacanza rovinata i ragazzi della Parrocchia della Speranza di Cossato che ieri pomeriggio si stavano recando al mare sul pulmino Fiat Ducato, condotto da un giovane di vent'anni, che è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 315 a Castelletto Cervo. Purtroppo il pulmino, dopo l'impatto, ha preso fuoco ed è andato distrutto.
Marito e moglie in ospedale
Per cause che hanno appurato i Carabinieri, il Ducato ha tamponato una Fiat Idea con a bordo marito e moglie della provincia di Torino di 76 e 74 anni, rimasti in panne con l'auto in mezzo alla carreggiata a causa di un guasto. Dopo l'urto, la vettura è finita nel canale di scolo adiacente la strada. Per precauzione, marito e moglie sono stati potati al pronto soccorso di Biella dalle ambulanze del 118.
Illesi tutti i ragazzi
Illesi, invece, per fortuna, tutti gli occupanti del furgone che sono riusciti a scendere in tempo dal mezzo prima che potesse prendere fuoco. La vacanza è stata rovinata, ma stanno tutti bene i componenti del gruppetto di giovani della parrocchia della Speranza. In seguito i veicoli sono stati rimossi con il carroattrezzi e la strada è stata ripulita.