Sventato furto alla Mondoffice, è caccia ai ladri

L'azienda di Castelletto Cervo è stata presa di mira la scorsa notte. Malviventi in fuga, colpo senza bottino.  

Sventato furto alla Mondoffice, è caccia ai ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

L'azienda di Castelletto Cervo Mondoffice è stata presa di mira la notte scorsa. Determinante l'intervento dei Carabinieri di Cossato e di Mottalciata.

"Colpo" magro alla Mondoffice

Sventato furto alla Mondoffice di Castelletto Cervo. L'azienda è stata presa di mira la scorsa notte, quando i ladri hanno provato a entrare nei suoi uffici.
Scattato l'allarme, l'intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Cossato e della Stazione di Mottalciata ha fatto sì che i malviventi si dessero alla fuga.
Niente bottino, per loro: non è stato rubato nulla. I danni si riducono a una finestra rotta e all'impianto di videosorveglianza manomesso.

Si cercano i responsabili

Ora è caccia ai responsabili. Scattato il piano di controllo delle principali arterie stradali, i Carabinieri, al momento, stanno cercando eventuali tracce riconducibili ai malviventi e stanno studiando le immagini delle telecamere della zona.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali