Indagano i Carabinieri

Svaligiata alla Bossola l'auto di una coppia di cercatori di funghi. Caccia al ladro

Sparita una borsetta contenente soldi, documenti, chiavi di casa e altri oggetti.

Svaligiata alla Bossola l'auto di una coppia di cercatori di funghi. Caccia al ladro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono andati a funghi nella zona della Bossola, nel comune di Netro, e al loro ritorno hanno trovato l'auto scassinata e una borsetta sparita. L'allerta viene lanciato dai Carabinieri: "State attenti in questi giorni, non lasciate nulla di valore sulla vostra auto". Non è la prima volta che accade. Segno che qualche "manolesta" in quella zona è attrezzato a svaligiare le auto lasciate in sosta dai cercatori di funghi.

Si indaga

Se qualcuno dovesse avvistare qualcosa di sospetto che possa portare alla risoluzione del caso, può avvisare i Carabinieri. E' probabile che possano essere utilizzate delle fototrappole da parte degli investigatori che si attivano solo quando un'auto o una persona transita davanti all'obiettivo.

In regione Bossola

Il furto è avvenuto in regione Bossola ai danni di marito e moglie di Milano, lui di 59 anni, lei di due anni più giovane. L'auto è stata parcheggiata in strada eppure i ladri hanno agito indisturbati. Hanno scassinato la portiera e hanno rubato una borsetta contenente soldi, documenti, le chiavi di casa e altri oggetti.

Seguici sui nostri canali