Menu
Cerca
La scorsa notte

Suona l’allarme, sventato un furto negli uffici della Greenoil di Mottalciata

Carabinieri in azione e i ladri preferiscono svignarsela a mani vuote.

Suona l’allarme, sventato un furto negli uffici della Greenoil di Mottalciata
Cronaca Cossatese, 29 Dicembre 2020 ore 11:37

Suona l’allarme, sventato un furto negli uffici della Greenoil di Mottalciata.

La scorsa notte

E’ stato sventato dai Carabinieri un furto ai danni della sede della Greenoil che si trova nella zona industriale di Mottalciata. I ladri sono entrati in azione la scorsa notte (lunedì 28 dicembre) ma non sono riusciti ad entrare nel capannone della società, che ospita gli uffici, in quanto, mentre erano intenti a forzare una porta con un piede di porco, è scattato l’allarme e sono dovuti scappare a gambe levate.

L’arrivo dei Carabinieri

Il piano di controllo del Comando provinciale dei Carabinieri è subito scattato. In men che non si dica una “gazzella” del Nucleo radiomobile di Cossato ha raggiunto Mottalciata e l’equipaggio ha effettuato un primo sopralluogo mentre le altre pattuglie hanno setacciato la zona alla ricerca dei fuggitivi. Dall’inventario effettuato dal proprietario, 49 anni, residene fuori provincia, chiamato nel frattempo, non risulta essere stato rubato nulla. Il danno causato è di lieve entità. I ladri sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari.

Un aiuto dalle telecamere?

Le indagini proseguono a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato e della Stazione di Mottalciata che stanno cercando eventuali testimoni e visionando le immagini dell’impianto di video-sorveglianza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli