Sub biellese disperso nelle acque del lago d'Orta

Guido Ottobrelli si è immerso a Punta Crabbia. Di Cossato, 63 anni, è l'ex direttore didattico del Circolo Sub di Biella

Sub biellese disperso nelle acque del lago d'Orta
Pubblicato:

Non si fermano le ricerche di Guido Ottobrelli, 63 anni, esperto sub biellese disperso, che ieri si è immerso a Punta Crabbia e non è più rientrato.

Ore di preoccupazione per il sub biellese disperso

Lo cercano da ieri sera, di lui ancora nessun traccia. Guido Ottobrelli, 63 anni di Cossato, è un esperto subacqueo, ex direttore didattico del Circolo Subacquei di Biella: ha scelto le acque di Punta Crabbia, sul lago d'Orta, per una delle solite immersioni. Ma non è più rientrato a casa.

A dare l'allarme la moglie, che si è rivolta subito alle forze dell'ordine. Le ricerche, in località Pettenasco, sono in corso. Vedono sul posto i sommozzatori di carabinieri e vigili del fuoco e coinvolto un robot capace di calarsi in profondità del bacino fino a 100 metri.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

 

Seguici sui nostri canali