Stroncato da malore mentre guida

Ha perso il controllo della sua auto che si è scontrata con un'altra. Nulla da fare per un pensionato di 69 anni di Mongrando.

Stroncato da malore mentre guida
Pubblicato:

Stroncato da malore mentre guida.

Contro un'altra auto

E’ stato stroncato da un malore fulminante mentre si trovava al volante della sua auto che ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’altra vettura. Per Lino Rossi 69 anni, di Mongrando, non c’è stato purtroppo più niente da fare: è morto mentre veniva portato in ospedale a causa probabilmente di un infarto che non gli ha lasciato scampo nonostante l’impegno dei sanitari del “118” per mantenerlo in vita.

Al Maghetto

L’incidente dai risvolti drammatici è avvenuto ieri alle 16 lungo la strada provinciale del Maghetto dove la Mazda condotta dal pensionato si è scontrata con la Fiat Cinquecento condotta da una donna di 53 anni anche lei residente a Mongrando. Secondo un testimone, il conducente della Mazda avrebbe ad un certo punto perso il controllo della sua auto senza apparente motivo.

Allarme del sindaco

A far intervenire un’ambulanza e i carabinieri, è stato lo stesso sindaco di Mongrando, Torni Filoni, che si trovava a transitare in quel momento da quelle parti. Purtroppo per il pensionato non c’è stato più niente da fare: il suo cuore ha cessato di battere sull’ambulanza diretta a sirene spiegate verso l’ospedale. Per conoscere la data del funerale del pansionato si dovrà prima attendere il nullosta della Procura.

Seguici sui nostri canali