Stroncato da malore mentre guida
Ha perso il controllo della sua auto che si è scontrata con un'altra. Nulla da fare per un pensionato di 69 anni di Mongrando.

Stroncato da malore mentre guida.
Contro un'altra auto
E’ stato stroncato da un malore fulminante mentre si trovava al volante della sua auto che ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’altra vettura. Per Lino Rossi 69 anni, di Mongrando, non c’è stato purtroppo più niente da fare: è morto mentre veniva portato in ospedale a causa probabilmente di un infarto che non gli ha lasciato scampo nonostante l’impegno dei sanitari del “118” per mantenerlo in vita.
Al Maghetto
L’incidente dai risvolti drammatici è avvenuto ieri alle 16 lungo la strada provinciale del Maghetto dove la Mazda condotta dal pensionato si è scontrata con la Fiat Cinquecento condotta da una donna di 53 anni anche lei residente a Mongrando. Secondo un testimone, il conducente della Mazda avrebbe ad un certo punto perso il controllo della sua auto senza apparente motivo.
Allarme del sindaco
A far intervenire un’ambulanza e i carabinieri, è stato lo stesso sindaco di Mongrando, Torni Filoni, che si trovava a transitare in quel momento da quelle parti. Purtroppo per il pensionato non c’è stato più niente da fare: il suo cuore ha cessato di battere sull’ambulanza diretta a sirene spiegate verso l’ospedale. Per conoscere la data del funerale del pansionato si dovrà prima attendere il nullosta della Procura.