il gesto d'affetto

Stroncato a 51 anni – Colletta degli amici per una tomba e il funerale di Maurino

Mauro Rabachin era stato trovato esanime nel suo alloggio di Gaglianico. Questa mattina l'ultimo saluto di chi gli voleva bene

Stroncato a 51 anni – Colletta degli amici per una tomba e il funerale di Maurino
Grande Biella, 09 Giugno 2020 ore 14:54

Stroncato da un malore nella sua abitazione di Gaglianico, a soli 51 anni, è stato salutato questa mattina, dall’affetto delle persone del paese che gli volevano bene, Mauro Rabachin. Per tutti era “Maurino”. Gli amici, con il contributo del comune, hanno sostenuto evidentemente le spese per dargli una degna sepoltura. Il decesso risale a sabato scorso.

“Ricordiamo il nostro amico Mauro Rabachin donandogli una sepoltura ed un posto degno di lui al cimitero del paese – hanno scritto gli amici – Grazie al Comune di Gaglianico che ha partecipato e all’onoranze funebri Marucchi che hanno contribuito al funerale…. Noi come amici raccogliamo il necessario per donare al nostro Maurino una tomba degna del nostro affetto… Per chi volesse partecipare può portare la sua offerta al BAR LA PIUMA, BAR UNA PAUSA CAFFÈ (VICINO AL CONAD) O AL BAR LA BAIA DEL SOL… Ringraziamo in anticipo tutti voi…. E un pensiero speciale a Maurino….

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno