Stop al funerale di Maria Grazia Pedretti
La Procura della Repubblica di Biella ha richiesto l'autopsia. La donna, 71 anni, ad agosto era stata investita in via La Marmora, a Biella.
Per ordine della Procura della Repubblica di Biella il funerale di Maria Grazia Pedretti è stato rinviato a data da destinarsi.
Ad annunciarlo, nella giornata di oggi, venerdì 25 ottobre, è l'impresa funebre Bonino.
Stop al funerale previsto per domani in Cattedrale
Secondo quanto concordato con i familiari della donna, le esequie si sarebbero dovute celebrare domani alle 10 nella Cattedrale di Biella. Poi, invece, lo stop della Procura della Repubblica.
Maria Grazia Pedretti aveva 71 anni
Maria Grazia Pedretti è mancata ieri all'età di 71 anni. Era stata recentemente dimessa dall'ospedale, dov'era stata ricoverata in seguito a un investimento stradale avvenuto in via La Marmora, nel centro di Biella, l'estate scorsa, nel mese di agosto.
Ora la Procura ha richiesto l'autopsia, per verificare se le cause del decesso siano in qualche modo ricollegabili a quell'episodio.
Era nata a Rima San Giuseppe
Maria Grazia Pedretti era nata a Rima San Giuseppe, in provincia di Vercelli, il 16 gennaio del 1953.
La sua scomparsa lascia nel dolore il marito Agostino Melis, le figlie Paola con il marito Gianni, Irene con il marito Andrea, i nipoti David e Mattia, i fratelli Roberto, Luciano, Marino, Rosanna con le rispettive famiglie, i cognati e altri parenti, e la Comunità Casa Speranza.