tragedia

Stava facendo lezione di ginnastica, muore 17enne ad Arona

Il liceale, anche giocatore di basket, godeva di ottima salute. Lunedì l'autopsia.

Stava facendo lezione di ginnastica, muore 17enne ad Arona
26 Settembre 2020 ore 16:30

Stava facendo ginnastica assieme ai suoi compagni di classe nel pratone di corso Europa quando si è accasciato: un 17enne è morto nella mattinata di giovedì 24. Ecco cosa riporta “Prima Novara”.

La tragedia

La tragedia è accaduta ad Arona. Il ragazzo stava facendo ginnastica assieme ai suoi compagni di classe e al professore, quando si è accasciato per un malore. Non c’è stato nulla da fare per Alessandro Guerrero Rodriguez, che avrebbe compiuto (a ottobre) il 18esimo anno di età. La notizia ha lasciato sgomento in tutta la città: il ragazzo, originario dell’Ecuador, era iscritto anche all’Arona Basket. Il giovane frequentava la quinta classe del liceo Linguistico delle Marcelline e godeva di buona salute: a stabilire le cause del decesso sarà l’autopsia, che è stata disposta per la giornata di lunedì 28.

La veglia per ricordarlo in città

Sempre nella giornata di lunedì, 28 settembre 2020, nella chiesa Collegiata di Arona, è stata organizzata una veglia per un momento di preghiera rivolto alla famiglia e agli amici del giovane, alle 21.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità