Starbucks Torino apre oggi a pochi metri da via Roma

540 metri quadrati di locale per 150 coperti, destinati ad aumentare con la prossima apertura del dehor.

Starbucks Torino apre oggi a pochi metri da via Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Starbucks Torino ha ufficialmente aperto oggi le sue porte: si tratta del più grande locale italiano.

Starbucks Torino

Oggi, alle 7 in punto, ha aperto il primo Starbucks di Torino. Centocinquanta coperti distribuiti su tre piani per un totale di 540 metri quadrati: sarà il più grande d’Italia. Il locale si trova in via Buozzi, a pochi passi da via Roma il suo arredamento rispecchia lo stile raffinato del quartiere in cui si trova.

40 posti di lavoro

Il locale dà lavoro a quaranta persone che sono state formate nelle scorse settimane presso i locali milanesi per rispettare gli standard qualitativi dell’azienda.

Novità

Si tratta del nono locale italiano ma Torino è solamente la seconda città scelta dal gruppo Percassi, società licenziataria in Italia del marchio: gli altri store infatti si trovano tutti a Milano. A Torino sono presenti numerose novità, a cominciare proprio dal caffè. Qui infatti si potrà scegliere fra Nitro e Clover, due differenti e innovativi modi di estrazione del caffè: uno che rende la bevanda più cremosa e l’altro che la rende più una degustazione. Ci sono poi le miscele, uniche e ricercate, dal 100 percento arabica del Sud America a quella etiope. Insomma il gruppo Percassi ha scelto con grande attenzione la sua offerta per una città dalla grande tradizione di caffè.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali