Spintonata e rapinata dopo la spesa

Spintonata e rapinata dopo la spesa
15 Dicembre 2013 ore 12:59

Una commercialista di Cossato, Margherita M., è stata rapinata della borsetta ieri a mezzogiorno nei pressi del supermercato “Crai Aglietta” di via XXV Aprile. Un’auto con a bordo due persone si è avvicinata e il giovane passeggero si è sporto quasi a voler chiedere un’informazione. La donna, sessantenne, residente in via Quintino Sella, era appena uscita dal supermercato dopo aver fatto la spesa.

Teneva la busta con gli alimentari appena acquistati da una parte e la borsetta dall’altra. Non appena la commercialista si è avvicinata per rispondere alla richiesta d’informazioni, lo sconosciuto le ha strappato la borsetta dalle mani e l’ha spintonata con forza. L’aggressione si è consumata in una manciata di secondi. La donna è caduta all’indietro e ha picchiato la testa sull’asfalto. Il rapinatore alla guida dell’auto ha subito dato gas e i due si sono allontanati a tutta velocità. Nella borsa, oltre agli effetti personali e alle chiavi di casa, c’erano i documenti della derubata, dei soldi , bancomat e carte di credito.
L’allarme è stato immediato. Un passante ha telefonato al “112” e all’ambulanza del “118” che ha portato la signora in ospedale dov’è stata sottoposta a tutti gli esami di rito, i quali, per fortuna, hanno escluso lesioni gravi. Delle indagini se ne stanno ora occupando i carabinieri di Cossato. Verranno presto visionati i filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità