Sospetti consumi di droga nel parcheggio coperto dell'Aldi
I militari hanno notato alcuni soggetti appartati, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine.

Segnalazione di degrado urbano in via Carso, dove l'altro ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti nel parcheggio coperto del supermercato Aldi a seguito di una chiamata che riferiva della presenza di una ragazza intenta a consumare sostanze stupefacenti.
I militari hanno notato alcuni soggetti appartati già noti
Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente notato alcuni soggetti appartati, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine. Nonostante l’intervento tempestivo, non è stato possibile accertare con certezza il tipo di sostanza utilizzata, ma si sospetta che si trattasse di uno spinello.
Avvistamenti continuati
Non è la prima volta che l’area del parcheggio sotterraneo dell’Aldi viene segnalata per episodi simili. Ieri pomeriggio, infatti, è stato nuovamente avvistato un gruppo di giovani nello stesso parcheggio coperto, nei pressi dei carrelli della spesa, in una zona nascosta alla vista.
Preoccupazione dei residenti
Anche in questo caso, resta il dubbio su cosa stessero facendo, ma le circostanze farebbero pensare a un altro possibile consumo di stupefacenti. L’episodio ha riacceso le preoccupazioni dei residenti della zona, che da tempo lamentano l’utilizzo improprio degli spazi pubblici e chiedono maggiori controlli per garantire sicurezza e decoro.