Menu
Cerca
la donazione

Solidarietà, ecco i doni di Abio all’ospedale di Biella

Le volontarie di ABIO Biella non hanno smesso per un solo giorno dall’avvento della pandemia di far sentire la loro presenza attraverso progetti e doni.

Solidarietà, ecco i doni di Abio all’ospedale di Biella
Cronaca Biella Città, 13 Aprile 2021 ore 08:30

A volte ai bambini basta un gesto di attenzione, una sorpresa inaspettata per ritrovare la serenità o farli sentire accolti e al sicuro ed è per questo motivo che le volontarie di ABIO Biella non hanno smesso per un solo giorno dall’avvento della pandemia di far sentire la loro presenza attraverso progetti e doni che l’Ospedale di Biella ha ricevuto ancora una volta  venerdì 9 aprile 2021.

Ecco i doni di Abio

Abio ha donato all’ospedale di Biella

– 50 kit disegno monouso;
– 120 kit di accoglienza: (suddivisi per fascia di età, contenenti 1 zainetto Abio+ igienizzante mani + gioco);
– Materiale per pronto soccorso e ambulatori (mini Lego, figurine, palloncini, album da colorare);
– Libri;
– Riviste di enigmistica (per grandi e bambini);
– 1 zaino di primo soccorso a supporto dell’attività del personale sanitario della Pediatria.

La consegna

Erano presenti in rappresentanza dell’associazione la Presidente Roberta Tanzi, Cristiana Foscale, Consigliera ABIO e Luisa Surbone, volontaria.

“La Direzione Generale e il Direttore di Dipartimento Materno Infantile, Dott. Paolo Manzoni, con la Dott.ssa Anna Perona e la coordinatrice infermieristica Anila Simaku, tutto lo staff medico e infermieristico  – dicno da Asl Biella – ringraziano ABIO Biella per la generosa disponibilità dimostrata in questo anno difficile per tutti i bambini ed in particolare per quelli che hanno dovuto nonostante tutto recarsi in ospedale e per l’attaccamento profondo dimostrato al personale di reparto, che ha sempre sentito la vicinanza e il sostegno dei volontari di ABIO grazie alle numerose e bellissime iniziative”. Guarda la fotogallery:

5 foto Sfoglia la gallery