Soggiorno anziani a Rimini con il Comune di Biella

La quota di partecipazione è di 525 euro.

Soggiorno anziani a Rimini con il Comune di Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Soggiorno anziani a Rimini con il Comune. Ecco tutte le modalità e i prezzi per partecipare all'iniziativa lanciata dai Servizi sociali.

Soggiorno anziani in Romagna

Sarà Rimini la meta del soggiorno marino per anziani organizzato come ogni estate dall'assessorato ai servizi sociali. Il gruppo biellese sarà ospitato dal 26 agosto al 9 settembre dall'hotel Europa, a 30 metri dalla spiaggia. Le iscrizioni si raccolgono da mercoledì 4 a venerdì 13 luglio e i posti sono riservati in via prioritaria a chi risiede in città e ha compiuto almeno 60 anni.

La quota di partecipazione è di 525 euro

La quota di partecipazione è di 525 euro, con un supplemento di 120 euro per chi desiderasse la camera singola e prevede il viaggio di andata e ritorno in bus, il trattamento di pensione completa, il posto in spiaggia con ombrellone e lettini, ma anche due serate danzanti in hotel e un'escursione di mezza giornata. L'iscrizione garantisce anche l'assicurazione per infortuni ed eventuali rientri forzati e l'assistenza medico sanitaria in collaborazione con l'Asl. Al momento dell'iscrizione, è necessario versare una caparra di 200 euro tramite bonifico bancario. Il conto su cui effettuare il pagamento sarà comunicato al momento dell'iscrizione, che può essere effettuata ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 allo sportello servizi sociali al piano terra di palazzo pella (via Tripoli 48). Sullo stesso conto dovrà essere versato il saldo, la cui ricevuta dovrà essere consegnata il 13 agosto, sempre allo sportello servizi sociali.

Seguici sui nostri canali