Menu
Cerca

Simba si è perso, era in vacanza nel Biellese. I padroni: "Aiutateci"

Il gattino si trovava nella zona di Quaregna, non si trova da sabato. Ecco l'appello per chi lo vedesse.

Simba si è perso, era in vacanza nel Biellese. I padroni: "Aiutateci"
31 Dicembre 2019 ore 17:39

Si chiama Simba e non si trova da sabato pomeriggio. Si è smarrito nella zona di Quaregna, dov'era in vacanza con i padroni per le feste natalizie.

L'appello del padrone

"Io e la mia ragazza abitiamo a Bologna per università e lavoro - spiega il padrone, Alex Catto - Siamo tornati dalle nostre famiglie biellesi per le feste di Natale e Capodanno. Abbiamo portato con noi il piccolo gattino che abbiamo adottato. Mia madre è andata un momento in cantina lasciando la porta dell'appartamento aperta e Simba è sgattaiolato fuori. Non conosce la zona e non era mai stato fuori da solo prima di quel momento".

"Saremmo molto grati a chi lo avesse teovato. Preghiamo chi possa aver trovato il nostro cucciolo di riportarcelo, e, nel caso in cui il salvatore volesse avere un piccolo micio tutto suo lo potremmo aiutare a trovarne e adottarne uno. Sarebbe molto triste per noi dover tornare a Bologna fra qualche giorno senza il nostro Simba. Grazie".

Per chi trovasse Simba, può contattare i padroni al numero: 345-6163891.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA