l'episodio a pochi passi da casa sua

Si taglia le vene nei giardini pubblici, Carabinieri sventano il suicidio

All'arrivo dei militari l'uomo è stato disarmato e successivamente ricovero in ospedale grazie all'intervento di un'ambulanza della Croce Rossa

Si taglia le vene nei giardini pubblici, Carabinieri sventano il suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti drammatici questa mattina in un parco pubblico del comune di Zumaglia, dove un uomo ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi.

L'uomo sanguinante bloccato dai carabinieri intervenuti sul posto

All'arrivo dei militari, chiamati probabilmente da qualche residente resosi conto del dramma che stava per succedere, nei giardini pubblici di Zumaglia, in via Roma, c'era un uomo che impugnava un coltello e presentava un braccio sanguinante. Aveva già messo in pratica la minaccia di togliersi la vita. I Carabinieri del N.O.R.M. e della stazione di Mottalciata, di pattuglia questa mattina in zona,  hanno disarmato l'uomo e successivamente fatto intervenire un'ambulanza medicalizzata della C.R.I. di Cossato, che lo ha trasportato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Ponderano.

Non è chiara la causa che ha portato l'uomo, che risiede a poche decine di metri dal luogo in cui si è verificato l'episodio, a mettere in atto il gesto anticonservativo.

Seguici sui nostri canali