Indagine

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri

È successo nei giorni scorsi a Valle San Nicolao.

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri
Pubblicato:

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri. È successo nei giorni scorsi a Valle San Nicolao.

Si sveglia e trova i ladri in casa


Individuati
i due giovani autori di un tentato furto in abitazione. Si tratta di due giovani residenti nel Biellese orientale.

I fatti

Erano le due della notte del 16 aprile scorso, quando i ladri si erano introdotti nell’abitazione di un uomo residente a Valle San Nicolao. A causa dei rumori fatti mentre armeggiavano tentando di impossessarsi di una moto da trial parcheggiata nel cortile, il proprietario, si è svegliato e si è accorto della loro presenza. Al padrone di casa è bastato accendere le luci ed urlare “chiamo i Carabinieri” per indurre i due ladri a fuggire a gambe levate. Sono poi arrivati i militari della Stazione di Bioglio, subito allertati, che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo ed avviato le indagini.

Indagini

Grazie alla dettagliata descrizione fornita, i Carabinieri hanno approntato un album fotografico realizzato con una selezione di volti di sospettati della zona, che hanno sottoposto in visione al denunciante. Quest’ultimo ha riconosciuto senza ombra di dubbio i malviventi, due ragazzi residenti nel biellese orientale. E’ stata trasmessauna segnalazione all’Autorità  giudiziaria competente.

Seguici sui nostri canali