Indagine

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri

È successo nei giorni scorsi a Valle San Nicolao.

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri
Valli Mosso e Sessera, 09 Luglio 2020 ore 16:14

Si sveglia e trova i ladri in casa. Scoperti e denunciati dai carabinieri. È successo nei giorni scorsi a Valle San Nicolao.

Si sveglia e trova i ladri in casa


Individuati
i due giovani autori di un tentato furto in abitazione. Si tratta di due giovani residenti nel Biellese orientale.

I fatti

Erano le due della notte del 16 aprile scorso, quando i ladri si erano introdotti nell’abitazione di un uomo residente a Valle San Nicolao. A causa dei rumori fatti mentre armeggiavano tentando di impossessarsi di una moto da trial parcheggiata nel cortile, il proprietario, si è svegliato e si è accorto della loro presenza. Al padrone di casa è bastato accendere le luci ed urlare “chiamo i Carabinieri” per indurre i due ladri a fuggire a gambe levate. Sono poi arrivati i militari della Stazione di Bioglio, subito allertati, che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo ed avviato le indagini.

Indagini

Grazie alla dettagliata descrizione fornita, i Carabinieri hanno approntato un album fotografico realizzato con una selezione di volti di sospettati della zona, che hanno sottoposto in visione al denunciante. Quest’ultimo ha riconosciuto senza ombra di dubbio i malviventi, due ragazzi residenti nel biellese orientale. E’ stata trasmessauna segnalazione all’Autorità  giudiziaria competente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno